Colnago, storico marchio italiano di bici, ha siglato un’importante partnership nel mondo del Triathlon.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
A partire da qualche settimana, infatti, Colnago ha stretto un accordo che lo lega al 24enne triatleta americano Rudy Von Berg.
Il giovane talento potrà avvalersi del supporto tecnico del marchio che gli fornirà le bici per gare e allenamenti. L’aerodinamicità e la performance del K.One, uniti allo sviluppo tecnologico di ultima generazione della C64, faranno da supporto a Von Berg nella ricerca di nuove vittorie. L’atleta americano è uno dei più talentuosi prospetti nella mezza distanza Ironman. Vincitore lo scorso 5 maggio del mitico Wildflower in California, Rudy Von Berg ha come obiettivo stagionale i mondiali di mezzo Ironman in programma il prossimo 2 settembre passando per i Campionati Europei, sempre sulla mezza distanza, che si svolgeranno il prossimo 17 giugno in Danimarca.
La nuova partnership segna un passaggio importante per Colnago che sta avviando un progetto per essere protagonista all’interno di questo mondo. Oltre a Rudy Von Berg, infatti, il marchio italiano ha da poco raggiunto un prestigioso piazzamento all’Ironman di Lanzarote con Simone Mitchell, giunta seconda assoluta pur essendo age group.
La presenza di Colnago nel triathlon è certificata anche dall’iniziativa social messa in piedi dall’azienda di Cambiago. Da un po’ di settimane, infatti, è attiva su Instagram la pagina @Colnago_triathlon_official con la quale si punta a comunicare direttamente con gli appassionati del settore. Un mezzo ulteriore per avvicinarsi a un mondo che, nei piani futuri dell’azienda, è considerato strategico.