Imponenti montagne, boschi rigogliosi, laghi e borghi antichi senza tempo.
La Svizzera è un paradiso per chi ama la natura e con i suoi 20mila chilometri di piste ciclabili viene ormai considerata una destinazione di riferimento per gli appassionati del ciclo-turismo.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Con i suoi scrigni naturalistici incastonati tra le Alpi, la Svizzera è un grande “centro fitness” con innumerevoli tragitti da percorrere in mountain-bike, come è indicato nella guida ufficiale dal titolo “La Natura ti rivuole – La Svizzera in bici”.
L’opuscolo è curato da Svizzera Turismo, l’ente di promozione della vacanza in terra elvetica che, in accordo con il gruppo editoriale InBici, ha pianificato un’importante strategia di marketing itinerante.
Per promuovere la Svizzera in bicicletta, infatti, in ogni tappa dell’InBici Top Challenge, verrà distribuita gratuitamente la guida ufficiale “La Svizzera in bici” dove sono indicati i più suggestivi percorsi ciclo-pedonali tra Lucerna, Berna ed il Ticino. Ventiquattro pagine per visitare sui pedali gli scorci più belli e affascinanti di un paese tutto da scoprire.
In occasione della Gran Fondo La Leggendaria Charly Gaul a Trento del prossimo 8 luglio, lo staff di InBici invita tutti i ciclo-amatori a ritirare gratuitamente la guida presso l’area expò dell’InBici Top Village situato all’interno di Trento Expo.