Si rinnova la partnership fra InBici Media Group e il marchio Assos of Switzerland, da oltre 40 anni azienda ormai iconica nel mondo nella produzione di abbigliamento tecnico per i ciclisti. Una collaborazione iniziata ormai quattro anni fa e che proseguirà anche nel 2021 attraverso la condivisione di numerose iniziative di marketing e comunicazione.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Assos of Switzerland (più che un marchio una griffe), nel mondo del ciclismo internazionale, non ha bisogno di presentazioni.
La filosofia, oggi come 40 anni fa, è quella di sempre: creare capi estremamente tecnici dai profili aerodinamici esclusivi, con l’impiego di tessuti innovativi per un look impeccabile e la massima performance possibile.
Malgrado la sua connotazione d’élite, Assos of Switzerlandcontinua a registrare significativi incrementi negli ordini in linea con il programma di sviluppo 2018-2021 indicati dalla casa madre. Grande successo stanno avendo, in particolare, gli Assos Pro Shop, i punti vendita selezionati in base ad accurate ricerche di mercato.
“Si tratta di un partner di altissimo livello – spiega il presidente di InBici Media Group Maurizio Rocchi – perché, da sempre il marchio svizzero Assos, è stato un ponto di riferimento mondiale per la produzione di abbigliamento tecnico per il ciclismo.
Continuare il nostro cammino assieme a loro anche nel 2021 è per noi motivo di grande orgoglio e di sincera soddisfazione”.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata