tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

COPPA AGOSTONI E COPPA BERNOCCHI NEL MIRINO DELL’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC


Week end di classiche dal sapore antico per l’Androni Giocattoli Sidermec che riprende la caccia alla conquista del secondo tricolore consecutivo. Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi: sono questi gli appuntamenti che attendono il team domani e domenica.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Dopo i tanti successi agostani in giro per l’Europa si torna a correre in Italia, con l’altra metà della squadra sempre impegnata in Cina. E riprende la Ciclismo Cup che l’Androni Giocattoli Sidermec sta guidando con un buon margine sulle inseguitrici.

 

Sarà, dunque, una squadra ambiziosa, concentrata a consolidare il primato nella challenge tricolore, che da qui a ottobre presenta ancora parecchie gare e mette molti punti in palio, e a puntare al risultato nelle due gare.

Cinque i corridori che faranno tutte e due le corse; due i cambi, in funzione soprattutto delle caratteristiche dei tracciati. Per la Coppa Agostoni domani mattina in partenza da Lissone ci saranno Davide Ballerini, Manuel Belletti, Mattia Cattaneo, Marco Frapporti, Francesco Gavazzi, Fausto Masnada, Ivan Sosa. Il leader designato, pur avendo più di una “carta” a disposizione a seconda delle situazioni di corsa, sarà Francesco Gavazzi. Alla Coppa Bernocchi, da sempre favorevole ai velocisti, l’uomo di punta sarà Manuel Belletti. Da Legnano domenica al via ci saranno Davide Ballerini, Manuel Belletti, Mattia Cattaneo, Marco Frapporti, Mattia Frapporti, Francesco Gavazzi, Andrea Vendrame.

In ammiraglia per le due gare a guidare i corridori, reduci da un ritiro a Livigno, saranno Gianni Savio e Giovanni Ellena.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *