Con un incremento di quasi il 50% dei partecipanti rispetto allo scorso anno, la coppa San Lorenzo 2016 organizzata con il patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Framura ha superato ogni più rosea aspettativa, risultato ottenuto grazie alla nostra intessa pubblicità sul territorio inserendo la manifestazione nel trofeo scalatore della riviera spezzina e con il prezioso aiuto dell’ Acsi che con prontezza ha riportato l’evento nel proprio calendario
La cronoscalata si è svolta fra 56 partecipanti provenienti da tutta la Liguria e dalle Regioni limitrofe.
Con un tempo di 14′.12” la gara è stata dominata da Timo Andrea del team BC TIME. Con un distacco di 36” Bartolozzi Virgilio corridore della GS BAGLINI CENTRALKIMICA ha conquistato il secondo posto con un tempo di 14’48” al terzo posto Cavallaro Roberto per la G.S. MONEGLIESE in 14’50”.
A rendere ancor più piacevole la manifestazione la classifica femminile ha visto trionfare Dondero Silvia per la ASD CYCLING CENTER IN 18’16” al secondo posto Anatali Laura Rosa per la CICLO CLUB A BICICLAETA ed il terzo posto in 35’16” della Cirelli Anna per il CLUB SPORTIVO CAMPIGLI.
Al termine della manifestazione dopo un piacevole rinfresco sono stati premiati dall’eccellente ospite ed amico Pierpaolo De Negri nonché dal sempre presente presidente della Ciclistica Deivese Luigi Pasano i primi 3 posti delle 8 categorie in gara, sono stati altresì consegnati ricchi pacchi gara a tutti i partecipanti.
La S.C. DEIVESE ringrazia tutti i partecipanti, ospiti e collaboratori che hanno reso possibile tutto ciò e rinnova l’appuntamento a Deiva Marina per la Coppa Assunta prevista il 15 Agosto per passare un altra bella giornata di sport insieme.