La Settimana Internazionale Coppi&Bartali è arrivata alla sua conclusione. La cinque giorni di corsa italiana si concluderà quest’oggi con la cronometro con partenza ed arrivo a Carpi, 18,8 chilometri che porteranno a cambiare definitivamente la classifica generale.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
PERCORSO
Strada completamente pianeggiante ed adatta agli specialisti delle prove contro il tempo. Nella prima parte saranno frequenti i cambi di direzione, nella seconda invece saranno protagonisti dei lunghi rettilinei. A quattro chilometri dal traguardo si rientra in città, il percorso torna più tortuoso fino all’arrivo in Piazza Martiri di Carpi.
FAVORITI
Uno fra tutti, Remi Cavagna (Soudal-Quick Step). Il francese è stato per lungo tempo uno dei migliori interpreti mondiali a cronometro e potrà sprigionare tutta la sua potenza sui pedali. Il suo compagno di squadra Mauro Schmid sa però difendersi molto bene in questa specialità e lo ha dimostrato con ottimi piazzamenti e il titolo mondiale nel Mixed Relay. Nutre speranze anche Michael Hepburn (Jayco AlUla), quarto nella crono di apertura della Tirreno-Adriatico.
PROGRAMMA QUINTA TAPPA SETTIMANA COPPI E BARTALI 2023
Sabato 25 marzo
Tappa 5 Carpi-Carpi (18,8 km, cronometro)
Partenza: ore 12.30
Arrivo: 16:00 circa
Diretta tv: non è prevista diretta televisiva. Sintesi dalle 23.50 su Rai Sport+
Diretta streaming: non è prevista diretta streaming. Visibile la sintesi dalle 23.50 su Rai Play
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata