tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
CORONAVIRUS, A RISCHIO LA SANREMO
Milano Sanremo 2019 - 110th Edition - Milano - Sanremo 291 km - 23/03/201 - Scenery - Julian Alaphilippe (FRA - Deceuninck - Quick Step) - Oliver Naesen (BEL - AG2R La Mondiale) - Michal Kwiatkowski (POL - Team Sky) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2018

CORONAVIRUS, A RISCHIO LA SANREMO


Non c’è pace per la Milano – Sanremo 2020.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Dopo che qualche mese fa erano emersi dei dubbi sull’agibilità del Poggio, ora a mettere a rischio la corsa è un problema sicuramente più grave. Il Coronavirus potrebbe infatti portare alla cancellazione della corsa. Ad affermarlo è l’organizzatore della Classicissima Mauro Vegni così come riporta il Corriere della Sera: “Noi di RCS Sport siamo molto preoccupati per il diffondersi dell’epidemia perché la situazione in Italia è veramente difficile.

Le nostre preoccupazioni sono la Tirreno e soprattutto la Milano – Sanremo in programma tra meno di un mese e per cui non esistono e non possono esistere dei Piani B dal punto di vista organizzativo. Se il governo confermasse il blocco dello sport a Milano e in Lombardia saremmo costretti ad annullarla, non ha nessun senso spostare la partenza di 20/50 chilometri. Io spero che il picco vada ad attenuarsi “.

Milano Sanremo 2019 – Julian Alaphilippe (FRA – Deceuninck – Quick Step) – Oliver Naesen (BEL – AG2R La Mondiale) – Michal Kwiatkowski (POL – Team Sky) – photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2019

Vegni si è poi espresso anche su possibili modifiche al Giro d’Italia proprio per via del Coronavirus: “Sul Giro d’Italia al momento non posso dire nulla, ma è chiaro che se il picco non dovesse attenuarsi i rischi che non possa svolgersi ci sono“.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *