Annullata la granfondo del 1° marzo ad Ancona a seguito dell’ordinanza della Regione Marche che fino al 4 marzo dispone, tra le altre cose, la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche, di qualsiasi natura. Ciò all’interno di un pacchetto di «misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19». Nei prossimi giorni saranno rese note le decisioni prese degli organizzatori in merito a un eventuale recupero dell’edizione 2020.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Annullata la Granfondo Città di Ancona, che avrebbe dovuto tenersi domenica 1° marzo ad Ancona.
L’annullamento viene ufficializzato dagli organizzatori della granfondo a seguito dell’ordinanza della Regione Marche che fino al 4 marzo predispone, tra le altre cose, la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche, di qualsiasi natura. Ciò all’interno di un pacchetto di misure «in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19». (www.playfull.it/pub/press/2020/gf-ancona-).
Nei prossimi giorni saranno rese note le decisioni prese degli organizzatori in merito a un eventuale recupero dell’edizione 2020.
Ulteriori dettagli sul sito dell’evento (www.gfancona.it). Si ricorda anche la pagina Facebook ufficiale (www.facebook.com).
IMMAGINI:
Ero iscritto, vorrei avere notizie non appena prese dal Comitato Organizzatore. Grazie