tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
cycling-team-friuli-di-nuovo-in-pista-a-londra-1-jpg

CYCLING TEAM FRIULI DI NUOVO IN PISTA A LONDRA



Il Cycling Team Friuli torna in pista: oggi, infatti, scatta al Velopark di Londra la seconda prova della Revolution Series – Champions League dedicata ai pistard che sarà proposta in diretta televisiva su Eurosport domani a partire dalle ore 19.00.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

Sul parquet del prestigioso velodromo che ha ospitato le gare su pista delle Olimpiadi del 2012, oggi e domani, si cimenteranno con la maglia della formazione udinese Davide Ceci nel keirin e nell’omnium riservato ai velocisti e Laura Basso che correrà per il podio nelle prove di scratch, corsa a punti, eliminazione e omnium femminili.

In contemporanea, ma all’interno del velodromo di Grenchen (Svizzera), Alex Buttazzoni tornerà a vestire la maglia della nazionale italiana per affrontare le impegnative ed importanti prove internazionali in programma in terra elvetica.

“Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti per il nostro team di specialisti” ha commentato il ds Michele Tittonel “Avere la possibilità di metterci alla prova in due gare di assoluto primo piano è per noi un onore e sono certo che i nostri atleti faranno di tutto per ben figurare. In particolare poter contare su Davide e Laura al via, con la maglia del nostro team, della prova di Champions League su pista che avrà l’attenzione dei media internazionali ci riempie di orgoglio e ci pone allo stesso livello dei big. Allo stesso tempo, oltre alla pista stiamo curando anche la preparazione invernale in vista della prossima stagione su strada: in queste settimane il gruppo degli stradisti è tornato a riunirsi per farsi trovare pronti già dal mese di febbraio”.
 
foto Davide Ceci, Laura Basso e Alex Buttazzoni

 

 

DOC 1478880230
     
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *