tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

CYCLING TEAM FRIULI: TRE ARGENTI PER MILAN E DONEGA’ AGLI EUROPEI DI PLOVDIV


A Plovdiv (Bulgaria) tra gli elite brillano i due ragazzi bianconeri che raccolgono il secondo posto nell’inseguimento a squadre, nell’inseguimento individuale e nella corsa a punti.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Campionati Europei Elite su pista di Plovdiv  stanno riservando grandi emozioni al Cycling Team Friuli che è presente alla massima rassegna continentale di specialità con i giovani Matteo Donegà e Jonathan Milan.

I due azzurri in queste prime quattro giornate di gare hanno raccolto ben tre medaglie d’argento: Jonathan Milan, dopo aver trascinato il quartetto italiano alla conquista del secondo posto nell’inseguimento a squadre, ha fatto segnare il miglior tempo nelle qualificazioni dell’inseguimento individuale chiudendo al secondo posto la finale per l’oro alle spalle del portoghese Ivo Oliveira per appena sei decimi di secondo.

Nel velodromo di Plovdiv brilla anche la stella dell’emiliano Matteo Donegà che ha chiuso al secondo posto la finale della Corsa a punti maschile alle spalle dell’esperto spagnolo Sebastian Mora.

“Si tratta di tre risultati che mettono in luce tutte le carattestiche dei nostri due ragazzi e l’ottimo lavoro svolto in questi anni con i tecnici del CTFLab. Non va dimenticato, infatti, che Milan e Donegà pur essendo Under 23 stanno gareggiando con i migliori elite d’Europa e si stanno difendendo in maniera egregia” ha sottolineato con entusiasmo il ds Renzo Boscolo. “Peccato che per entrambi non sia arrivato il titolo europeo che sarebbe stato il coronamento di una stagione indimenticabile ma anche queste due medaglie d’argento rappresentano un premio e, allo stesso tempo, uno stimolo importante per continuare a migliorarsi ancora giorno dopo giorno”.

Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *