tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

DALLA GRAN FONDO “CITTÀ DI CERVETERI” BRILLANTI RISULTATI PER GLI ATLETI DELL’INBICI CYCLING TEAM


Vittoria di categoria per Chiara Giangrandi, terzo posto negli M7 per Vittorio Veronese. E Daniele Zanotti sfiora il podio

Debutto sugli scudi per gli atleti dell’InBici Cycling Team che, dopo il posticipo della Gran Fondo Internazionale Laigueglia e in attesa della Gran Fondo Cassani di domenica prossima, lo scorso fine settimana, in provincia di Roma, hanno preso parte alla Gran Fondo “Città di Cerveteri”.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Al via quasi cinquecento iscritti che, nella prima e nell’ultima parte del tracciato, hanno dovuto fare i conti con la pioggia intensa ed un fastidioso vento trasversale. Condizioni meteo difficili che, unitamente alle disastrate condizioni dell’asfalto (percorso suggestivo ma lastricato da autentici crateri), hanno reso la corsa particolarmente impegnativa.

Per i colori del Team InBici, da sottolineare, in particolare, il primo posto di categoria W2 (quarto assoluto) di Chiara Giangrandi che avrebbe potuto anche salire sul podio della corsa se non fosse stata costretta ad attendere – ad un metro dal traguardo – l’arrivo del compagno di corsa e di vita Vittorio Veronese, attardato di sette minuti rispetto a Chiara, ma comunque brillante terzo di categoria (M7). L’attesa non è stata solo un “atto d’amore”, visto che Chiara e Vittorio, nell’ambito del circuito “FantaBici”, partecipano anche alla “Coppa Lui & Lei” dove attualmente – dopo la prima tappa – occupano la seconda posizione.

Da sottolineare anche il brillante quarto posto di categoria di Daniele Zanotti che, al debutto stagionale, ha subito evidenziato un’eccellente condizioni atletica: “Abbiamo corso in condizioni estreme – ha dichiarato dopo il traguardo – ma il quarto posto è un inizio molto incoraggiante per me, soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti. Non sarà facile, ma già domenica a Faenza, in uno scenario agonisticamente assai più impegnativo, spero di confermare questo risultato”.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *