Salgono a 17 i podi stagionali per la Zalf Euromobil Désirée Fior; ottima prova di De Pretto in Belgio con la maglia della nazionale mentre Zordan si mette in luce a Pontedera.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Sono altri due terzi posti di grande prestigio ad arricchire ulteriormente il bilancio stagionale della Zalf Euromobil Désirée Fior targata 2023. Il sodalizio capitanato dai patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior può festeggiare un’altra grande prestazione internazionale di Davide De Pretto che, dopo essere salito sul podio del Trofeo Piva e del Giro del Belvedere, quest’oggi, con la maglia della nazionale italiana, ha chiuso al terzo posto la Liegi-Bastogne-Liegi Under 23.
Un altro risultato internazionale, quello arrivato sulle strade del Belgio, che conferma tutto il talento e l’ottimo periodo di forma attraversato dal vicentino di Piovene Rocchette che mercoledì prossimo compirà 21 anni.
Nuovo terzo posto anche per Giovanni Zordan: il ragazzo al primo anno tra gli Under 23 si è messo in luce anche sul traguardo di Pontedera (Pi) dove quest’oggi si è disputato il 7° Gp Città di Pontedera.
Con questi due risultati salgono a 17 i podi conquistati in questi primi due mesi di gare dai ragazzi della Zalf Euromobil Désirée Fior: “Le prestazioni della squadra, comprese quelle al Giro di Sicilia, ci confortano e ci fanno essere fiduciosi in prospettiva dei prossimi appuntamenti che ci attendono. Domani ripartiremo dall’internazionale di San Vendemiano con l’obiettivo di andare nuovamente a caccia di un risultato di prestigio” ha osservato a fine giornata il DS Mauro Busato.
Intanto, dopo la buona esperienza al Giro di Sicilia, domani Manlio Moroprenderà il volo che lo condurrà a Milton (Canada) dove, con la nazionale italiana della pista, prenderà parte alla terza prova di Coppa delle Nazioni.c
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata