Deceuninck – Il CEO del team Quick-Step ha condiviso i suoi pensieri e le sue aspettative in vista della diciottesima stagione nella storia della squadra.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Dato che abbiamo appena iniziato un nuovo anno che ci vedrà correre in dozzine di diversi paesi in cinque continenti, voglio ringraziare tutti coloro che sono stati coinvolti e fatto parte della nostra stagione 2019 – corridori, staff, sponsor e fan.
Abbiamo segnato un totale di 68 vittorie e siamo stati importanti nelle più grandi gare del mondo – classiche e grandi giri – e questo senza aggiungere i due titoli conquistati dai nostri piloti agli Europei. A fine stagione in ottobre, eravamo di nuovo in cima alla classifica mondiale delle squadre, e quella bella ricompensa per tutto il duro lavoro svolto ci ha reso molto orgogliosi.
Dalla fondazione della squadra, abbiamo accumulato quasi 750 vittorie, ma non vogliamo fermarci e il desiderio è quello di fare sempre di più. Entriamo nel nostro 18 ° anno, ci stiamo preparando per un nuovo capitolo, che speriamo sia di nuovo memorabile e gratificante in termini di quantità e qualità di vittorie.
Alla fine dell’anno scorso, abbiamo salutato diversi ciclisti che hanno contribuito in modo notevole e indimenticabile al nostro successo nel corso degli anni e ne abbiamo accolto di nuovi nella nostra famiglia, undici, per essere più precisi.
Non è una novità, è così che vanno le cose nel ciclismo e nello sport in generale, ma ho la massima fiducia nel fatto che possediamo la giusta combinazione di ciclisti esperti che possono assumersi la responsabilità e essere all’altezza delle aspettative e della pressione molto elevata e talenti giovani e promettenti che hanno il desiderio di fare diversi passi avanti e aiutare la squadra.
Speriamo che il 2020 sia un altro anno bellissimo, e che inizi con lo stesso entusiasmo, ambizione e determinazione che sono diventati tratti del Wolfpack. Vogliamo anche che sia un anno durante il quale intratterremo, forniremo spettacolo sulla strada e momenti ciclistici indimenticabili e ci impegneremo con tutti i nostri fan in tutto il mondo, alcuni dei quali ci siamo già incontrati alle gare, altri come ospiti dei nostri Wolfpack Bike Experience.
A nome del Deceuninck – Quick-Step Cycling Team, desidero augurarvi un felice anno nuovo e tutto il meglio per le vostre famiglie!