Due eccellenze si uniscono nel solco della comune passione per il ciclismo: da una parte DiPa, da quasi 40 anni marchio leader nel settore dell’Abbigliamento Personalizzato e Ricamato; dall’altra Acsi, l’ente di promozione sportiva più attivo nel settore delle due ruote.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
.
Le due realtà hanno siglato, per la stagione 2022, una partnership che ha una duplice valenza: etica e commerciale.
Sul piano dei valori sportivi, DiPa e Acsi hanno trovato una totale condivisione nella promozione dei principi che, da sempre, animano la loro attività: in primis la passione per il ciclismo che va vissuta e condivisa in maniera aggregativa senza l’assillo della competizione agonistica. Poi la ricerca costante della qualità per consentire a tutti i praticanti di vivere lo sport anche con un pizzico di stile.
Sul piano commerciale, invece, la collaborazione prevede una serie di agevolazioni a disposizione degli affiliati Acsi che potranno acquistare, a prezzi convenzionati, tutti i prodotti realizzati dall’azienda di Assisi.
A disposizione una vasta gamma di capi d’abbigliamento “Made in Italy” realizzati per una clientela prestigiosa che, da sempre, richiede un’elevata qualità del prodotto.
Dal piccolo marchio al capo più elaborato, l’azienda perugina è in grado, infatti, di sviluppare un ciclo di lavoro completo, dalla bozza originaria al prodotto finito. Da alcuni anni presente nel mondo del ciclismo, la strategia commerciale di DiPa si fonda, in primis, sulla passione del titolare, Paolo Dionigi, al mondo delle due ruote che lo vedrà tra i promotori della GF La Leopardiana – DIPA a Recanati il prossimo 27 marzo.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata