La Bardiani CSF Faizanè si è suddivisa in 3 gruppi per limitare i contagi e unire alle prime gare dell’anno un importante training camp di inizio stagione. Mentre un primo gruppo è già rientrato dal Venezuela, oggi 10 atleti rientrano da Benidorm in Spagna, mentre altri 8 partono in direzione Turchia dove affronteranno 4 gare e 20 giorni di ritiro.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
1.700 km percorsi, 26.000 metri di dislivello, incalcolabile l’importanza per fare gruppo, affinare gli ultimi dettagli e iniziare a svolgere “movimenti” di squadra che torneranno molto utili in gara.
Si è chiuso oggi il training camp di Benidorm per i 10 atleti che dal 21 gennaio scorso hanno pedalato sulle strade della provincia di Valencia, facendo anche il loro debutto europeo in gara. Prima di loro erano già rientrati i sei atleti dalla trasferta Venezuelana con il bottino di due podi e una top10. Oggi partirà invece alla volta della Turchia il terzo e ultimo gruppo, che si allenerà sulle strade della provincia di Alanya, dal 3 al 23 febbraio. 20 giorni di training camp nei quali ci sarà anche occasione di debuttare per tutti i partecipanti grazie alle 4 gare in calendario previste per il 6, 7, 20 e 21 febbraio, tutte nella provincia di Alanya in Turchia.
Training Camp Benidorm: 21 gennaio – 3 febbraio
Giovanni Visconti, Enrico Battaglin, Alessandro Tonelli, Davide Gabburo, Filippo Fiorelli, Andrea Garosio, Umberto Marengo, Daniel Savini, Filippo Zana, Samuele Zoccarato.
Training Camp Alanya (Turchia): 3-23 febbraio
Mirco Maestri, Luca Covili, Enrico Zanoncello, Tomas Trainini, Alessandro Tonelli, Davide Gabburo e Fabio Mazzucco.
Le formazioni per le 4 gare in programma saranno ufficializzate prossimamente.
©Riproduzione Riservata – Copyright© InBici Magazine