tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
DOPPIA ATTIVITÀ IN ITALIA E SPAGNA PER L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC

DOPPIA ATTIVITÀ IN ITALIA E SPAGNA PER L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC


Dopo gli acuti ai campionati nazionali di Josip Rumac in Croazia, la stagione dell’Androni Giocattoli Sidermec post lockdown è pronta a ripartire a pieno regime. L’appuntamento, dopo tanta attesa, è doppio: nel fine settimana, infatti, la squadra sarà di scena in Italia e in Spagna.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

In Italia si riprenderà domani, sabato 1 agosto, dalle Strade Bianche, la prima delle corse che aveva subito lo stop di marzo. Gara inserita nel calendario maggiore (World Tour), quella di Siena (184 i chilometri totali segnati da molto sterrato) si presenta quest’anno ancor più ricca d significati. L’Androni Giocattoli Sidermec, che proprio pochi giorni fa ha ricevuto anche la wild card per partecipare alla prossima Milano-Sanremo dell’8 agosto, prenderà il via con Nicola Bagioli, Mattia Frapporti, Davide Gabburo, Simon Pellaud, Simone Ravanelli, Josip Rumac e Mattia Viel. In ammiraglia ci saranno i direttori sportivi Giovanni Ellena e Alessandro Spezialetti.

Androni Androni Giocattoli – Sidermec – photo Amedeo Tabini/BettiniPhoto©2020

Domenica 2 agosto, poi, campioni d’Italia di scena anche in Spagna al Circuito de Getxo (Uci 1.1, 177 chilometri). Diretti in ammiraglia da Giampaolo Cheula, correranno Alessandro Bisolti, Luca Pacioni, Nicola Venchiarutti, i colombiani Miguel Florez, Daniel Munoz e Jhonatan Restrepo, rientrati dal Sudamerica il 20 luglio, e l’ecuadoriano Jefferson Cepeda, atterrato in Spagna dall’Ecuador pochi giorni fa.

Androni Giocattoli – Sidermec – photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2019

Sulla ripartenza ufficiale in casa Androni Giocattoli Sidermec arriva anche il commento del team manager Gianni Savio: «Finalmente ritorniamo alle gare, riprendendo il percorso di inizio stagione che ci aveva portato – in America, Asia e Africa – ad ottenere undici vittorie in corse ufficiali Uci. Dopo quattro mesi di attesa, potremo vivere nuovamente l’emozione delle corse, anche se – per le restrizioni dovute al Coronavirus – verrà  a mancare il calore umano del pubblico, sia al ritrovo di partenza sia dopo l’arrivo. Comunque, ai nostri tifosi promettiamo  tutto il nostro impegno per offrire loro nuove, grandi emozioni, attraverso le immagini televisive».

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *