tripoint
tripoint
dubai-tour-5-jpg
DUBAI TOUR 5

DUBAI TOUR



Prima vittoria stagionale per Elia Viviani a Palm Jumeirah, sede d’arrivo della seconda tappa del Dubai Tour 2016 dopo una frazione trascorsa senza particolari colpi di scesa sino agli ultimi due chilometri.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Una caduta in vista del triangolo rosso ha rimescolato le carte: un uomo della Trek Segafredo è finito per terra all’uscita di una galleria con diversi treni che hanno perso la posizione per lanciare nel migliore dei modi il proprio sprinter. Il Team Sky ha lavorato alla perfezione per Elia Viviani, portandolo fino ai 150 metri dal traguardo con Ben Swift ultimo uomo a regalare un successo parso facile al veronese.

 

Poker per l’Italia nelle prime posizioni. Sacha Modolo (Lampre-Merida) ha chiuso al secondo posto ma senza mai impensierire Viviani mentre Giacomo Nizzolo (Trek Segafredo) si è classificato sul terzo gradino del podio (il quarto piazzamento tra i migliori 3 in stagione). Quarto, invece, Andrea Guardini (Astana), troppo indietro nelle fasi decisive per giocarsi le proprie carte.

 

 

Non ha disputato la volata Marcel Kittel (Etixx-QuickStep) mentre Mark Cavendish (Dimension Data) non ha trovato il varco giusto chiudendo la sua prova in decima piazza. Anche a causa del loro mancato piazzamento Viviani ha preso la testa in classifica generale e domani partirà con la maglia azzurra di leader nella frazione più impegnativa della corsa.

 

gianluca.santo@oasport.it

www.oasport.it

Immagine
     
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *