Questa coppia di grandi personaggi del mondo dello sport erano presenti al via della gara Donne Elite ieri a Cocquio Trevisago.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Se non li avete ancora riconosciuti vi diamo due indizi: uno è sloveno ed ha già vinto la più grande gara a tappe del mondo, l’altro è compagno di scuderia in Formula Uno del miglior pilota di sempre.
Si, sono proprio Tadej Pogacar e Valtteri Bottas, arrivati al Trofeo Alfredo Binda per sostenere le proprie fidanzate Urska Zigart (Team BikeExchange) e Tiffany Cromwell (Canyon-SRAM). Urska non è riuscita a concludere la gara, mentre l’australiana si è resa protagonista di una “sgasata” un attimo prima dello scatto decisivo di Elisa Longo Borghini, grazie al quale ha vinto una splendida gara.
Valtteri Bottas inizierà la sua stagione in F1 al volante della Mercedes – AMG Petronas questa settimana al Gp del Bahrain e sarà per un altro anno al fianco di Lewis Hamilton. Ripartirà dalla Spagna invece quella del corridore dell’UAE Team Emirates Tadej Pogacar, vincitore quest’anno dell’UAE Tour e della Tirreno-Adriatico: sarà infatti al via del Giro dei Paesi Baschi – Itzulia.
a cura di Andrea Giorgini ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine