tripoint
tripoint
2019 Le Tour de France Saitama Criterium - 59.5 km - 27/10/2019 - Egan Bernal (COL - Team INEOS) - photo Kei Tsuji/BettiniPhoto©2019

EGAN BERNAL: “AL GIRO PER VINCERE, AL TOUR PER FROOME”


Nel 2020, Egan Bernal potrebbe prendere parte sia al Giro d’Italia che al Tour de France. Il corridore del Team Ineos, quest’anno, aveva nei programmi la corsa rosa, ma una caduta gli ha precluso la partecipazione. Nonostante questo, il colombiano si è presentato al via della gara francese ed è riuscito a vincerla.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più

Per il prossimo anno, l’obiettivo di Bernal potrebbe essere quello di presentarsi al via del Giro d’Italia per ottenere la consacrazione e al via del Tour de France per aiutare il suo capitano Chris Froome, fatto fuori anch’egli da una caduta, ma nel suo caso alla vigilia del Tour 2019.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

“Il Giro d’Italia è speciale. Ci sono tre cronometro, che per me sono un po’ difficili, soprattutto quella dell’ultimo giorno, ma ci sono anche dei tapponi alpini. E’ un percorso che mi piace davvero tanto, anche se voglio correre il prossimo Tour. Non prenderò una decisione adesso. Froomey è il migliore, lo rispetto molto. Sarebbe un onore, per me aiutarlo a vincere il suo quinto Tour”.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *