La pioggia e il freddo sono fastidiosi inconvenienti che tutti i ciclisti conoscono fin troppo bene e contro i quali l’unica difesa efficace è rappresentata da un abbigliamento tecnico di qualità.
In questo campo spicca la nuova linea “Reverso” di Ekoi, il marchio francese noto nel mondo del ciclismo internazionale per le sue partnership con campioni del calibro di Fabio Aru e squadre del livello della AG2R La Mondiale.
Il gilet e la giacca Reverso sono ideali per un utilizzo con temperature tra gli 8° e i 18° e offrono un’elevatissima protezione dalla pioggia e dal freddo, inoltre grazie alla membrana Stormshield assicurano la massima impermeabilità pur rimanendo estremamente traspiranti e confortevoli.
Entrambi sono double-face nei colori base nero e verde fluo per garantire maggiore visibilità e sicurezza e sono disponibili in sei taglie dalla s alla xxxl sul sito dell’azienda www.ekoi.com al prezzo di 159,90 € per la giacca e 139.90 per il gilet. Attualmente è in corso una promozione per cui i due capi sono scontati del 30%.
L’azienda d’oltralpe, fondata nel 2001 da JC Rattel, ha conquistato negli anni una posizione di leadership nel settore per la qualità e la convenienza dei suoi prodotti, dovuta alla vendita esclusivamente online, e per la possibilità di personalizzare completamente ogni oggetto.
I configuratori presenti sul sito, facilissimi da utilizzare, consento di rendere unici non solo l’abbigliamento, ma anche occhiali, caschi e scarpe che vengono recapitati direttamente al cliente in non più di dieci giorni dall’ordinazione.