Dell’Elba Bike Tour 2014 ho avuto modo di parlare ampiamente nei precedenti numeri di iNBiCi ma, con l’avvicinarsi dell’evento, l’attesa diventa spasmodica.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Il tempo passa così in fretta che due mesi dell’anno se ne sono andati, marzo è già qui e nemmeno ci sarà modo di rendersene conto che anche aprile farà capolino.
Ma cosa bisogna fare per iscriversi alla manifestazione organizzata dall’infaticabile Paolo Aghini, dinamico presidente della Folgore Bike e ideatore dell’Elba Bike Tour? E soprattutto: quanto costa? Andiamo per ordine, una cosa alla volta.
– Le iscrizioni si effettuano sul sito ufficiale dell’evento: www.elbabiketour.com nel quale è riportato per esteso anche il regolamento e un elenco delle strutture alberghiere convenzionate. Qui si possono trovare le proposte dei “pachetti all inclusive” con tariffe molto vantaggiose, sia per le famiglie, per i gruppi e perché no, anche per i singoli!
– Quanto mi costa? Ecco, questo è un capitolo molto importante e per spiegarlo nel migliore dei modi vi invito a leggere con attenzione e nei minimi dettagli lo specchietto qui sotto riportato.
Fonte Roberto Zanetti Copyright © INBICI MAGAZINE