Bevilacqua (Verona) – Per il rientro in Italia del 27enne campione olimpico dell’Omnium, Elia Viviani, si stanno mobilitando i suoi numerosissimi tifosi, soprattutto in provincia di Verona, per festeggiarlo degnamente e ringraziarlo della straordinaria impresa realizzata a Rio de Janeiro.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Tra le tante, in particolare, spicca quella programmata dal “Fan Club Elia Viviani di Bevilacqua” che ha sede proprio all’interno del Castello Medievale eretto nel 1336 da Guglielmo I. Per l’occasione Agostino Contin, presidente del sodalizio, insieme a Marco Iseppi e ai componenti del sodalizio scaligero, ha fatto preparare due lunghi striscioni di benvenuto (nelle foto realizzate da Cristiano Ospizio dello Studio Fotografico “Al Confine”) dedicati al corridore di Vallese di Oppeano (Verona).
Su uno dei due è riportato: “Elia Viviani Campione Olimpico Rio 2016 – Orgogliosi si Te!”. Sono stati esposti davanti al Castello di Bevilacqua e nei pressi della trafficatissima Strada Regionale 10 Padana Inferiore.
Frattanto Agostino Contin, che è anche il patron del Prestigio d’Oro Fiera del Riso di Isola della Scala (il celeberrimo riconoscimento giunto alla 21^ edizione e riservato ai corridori elite, under 23 e ai loro direttori sportivi) si è messo al lavoro per dedicare una grande serata di festa ad Elia Viviani, alla fidanzata e campionessa italiana, Elena Cecchini e alla famiglia del campione e della quale fanno parte i fratelli che si dedicano al ciclismo e al calcio.
fonte Francesco Coppola