Elisa Balsamo ha vinto la Gand-Wevelgem, una delle classiche più prestigiose del panorama internazionale. La Campionessa del Mondo sta vivendo uno stato di forma semplicemente stellare dopo essersi imposta anche al Trofeo Binda e alla Brugge-De Panne.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
L’azzurra ha commentato a caldo la sua prestazione: “Sono felicissima. Ho vinto la mia corsa preferita, quindi è un sogno che diventa realtà. È stata una corsa molto dura, con molti attacchi anche negli ultimi chilometri. La squadra è stata perfetta, ha fatto un grandissimo lavoro per chiudere e dopo l’ultima scalata del Kemmelberg e abbiamo deciso di giocarci la vittoria volata. Le ragazze hanno fatto un grandissimo lavoro, le ringrazio moltissimo”.
La nostra portacolori ha poi concluso: “Ho un po’ di pressione quando ho una squadra così forte che lavora per me, ma sto bene. Sembra che il lavoro che ho fatto quest’inverno stia dando i suoi frutti. Abbiamo vinto questa gara perché eravamo la squadra migliore e abbiamo il miglior spirito: siamo una squadra per fare risultato”.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione riservata