Lo sponsor veneto entra di prepotenza nel circuito bomba della regione Emilia Romagna, garantendo supporto e super premi finali.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Non poteva che essere questo, il risultato di tanto impegno e tanto lavoro profuso sul campo da moltissimi anni, a favore del movimento, non solo amatoriale, ma anche giovanile, in Emilia Romagna.
Lo possiamo intendere come un “premio alla carriera”, quello che è giunto al circuito, prima emiliano ed ora finalmente emiliano romagnolo, che da anni imperversa in regione.
Ebbene sì, arriva come un macigno il nuovo Emilia Romagna Cup – Ciclo Promo Components, il circuito che unirà gare in Emilia e Romagna, dove FCI, Uisp e ACSI si fondono per dare vita ad un movimento che non si ferma ai soli amatori, ma che si rivolge anche ai giovani, vera linfa per il movimento delle “ruote grasse”.
Ciclo Promo Components, non solo sosterrà fattivamente il circuito Emiliano – Romagnolo, ma contribuirà alla premiazione finale con i seguenti marchi: Anima, Campabros, Eleven , Finish, Line , Jagwire, Maxxis, Tacx.
Da qui si capisce bene che questi marchi, aggiunti a bike Scapin e ProAction, daranno garanzia di altissima qualità alla premiazione finale del circuito. Altri sponsor che si affiancano a quelli già citati e che serviranno alla qualità organizzativa del circuito sono:DTECH Bike di Vignola ed Electric Start Center.
Altra importante novità è l’ufficio stampa che dai primi di gennaio verrà curato niente meno che da Fabio Balbi, speaker alla premiazione finale del circuito 2013, alla Rocca di Vignola.
Ecco il calendario delle gare 2014 dell’ Emilia Romagna Cup – Ciclo Promo Components:
18-mag Marron Buono MTB Marradi (FI)
25-mag GF Vena Del Gesso Riolo Terme (RA)
29-giu Santa Sofia (FC)
13-lug Sui Sentieri del Fumaiolo Balze di Verghereto (FC)
31-ago Memorial Cattalini Castellarano (RE)
07-set GF Della Ceramica Sassuolo (MO)
28-set Per i Calanchi di Castel San Pietro Castel San Pietro (BO)
Insomma, non perdete l’occasione di provare le brezza di correre sugli appennini, in un circuito che promette faville, da qui agli anni avvenire.
On line il sito internet aggiornato: www.emiliaromagnacup.it