A Finale Ligure (SV) si chiuderà il Circuito Pro del Superenduro Powered By SRAM 2013. Veronesi e Zoli impegnati nel Trofeo d’Autunno.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Ci siamo: tutto è pronto per la tappa finale del Circuito Pro del Superenduro Powered By SRAM 2013. L’entusiasmante stagione 2013 delle Enduro World Series si concluderà a Finale Ligure (SV) il 19-20 ottobre, tra sentieri mozzafiato e tantissima attesa.
Sei prove speciali, 60 km in tutto e 2300mt di dislivello complessivo attendono i biker, chiamati a confrontarsi su trail che, dalla costa all’entroterra, metteranno a dura prova le loro abilità.
Passando dai single track sul mare ai percorsi tecnici nell’entroterra montuoso, questa due giorni di grande Enduro proporrà un ampio ventaglio di specialità e di paesaggi, per uno scenario da brividi ed un percorso davvero ricco e spettacolare che vedrà impegnati, ovviamente, anche gli atleti del Team Gravity. L’ora X sta per giungere, e i nostri ragazzi già scalpitano per chiudere la stagione in bellezza!
Non solo Enduro: nella specialità “Cross-Country” il weekend propone l’ottava prova del Trofeo d’Autunno, che avrà luogo nella pineta e nel bosco di Nordio a S.Anna di Chioggia. Un contesto naturale splendido, protetto dalla Forestale, nei cui tracciati si sfideranno molti atleti di primo piano: per il Team Torpado SurfingShop saranno ai nastri di partenza nientemeno che la plurimedagliata Daniela Veronesi e il capitano Yader Zoli.
Torpado, inoltre, sarà presente nell’area expo per far “toccare con mano” i nuovi modelli della gamma Impudent 2014.
Appuntamento a domenica dunque, per un’altra grande giornata all’insegna della mountain bike e dei nostri campioni Bianco-Azzurri.
nella foto Carlo Gambirasio