Con un brillante scatto sullo strappo finale, il corridore della squadra sponsorizzata da Eolo si è guadagnato il secondo gradino del podio dopo un’intensa giornata trascorsa in fuga.
Grande soddisfazione in casa Eolo: l’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, sponsor del Giro d’Italia e dell’Eolo-Kometa Cycling Team, ha visto oggi il suo portacolori Francesco Gavazzi arrivare secondo al traguardo di Guardia Sanframondi, in provincia di Benevento, dopo aver passato gran parte della giornata in fuga assieme ad altri 8 corridori. Al termine di una frazione che sin dalle prime fasi si è mostrata ricca di emozioni e caratterizzata da grande combattività, la grinta e gli sforzi di Gavazzi sono stati premiati con una prestazione che non passerà certo inosservata.
L’impresa di oggi non fa che rafforzare il legame che esiste tra Eolo e il mondo del ciclismo: con la nostra rete a banda ultralarga wireless raggiungiamo i piccoli comuni d’Italia dove gli altri non arrivano, proprio come i corridori del Giro.
Uniamo il Paese e permettiamo a tutti, dalle imprese ai singoli cittadini, di sognare sempre più in grande.” ha commentato Luca Spada, fondatore e CEO di Eolo. “Il segreto del successo che porta a raggiungere grandi risultati come quello di oggi di Francesco è a nostro parere saper riconoscere il valore della fatica, la costanza nell’impegno e la forza della passione per il nostro territorio: ecco cosa ci lega a questa straordinaria manifestazione sportiva e perchè siamo ancora più orgogliosi del podio di oggi.”
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata