tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
eros-capecchi-jpg

EROS CAPECCHI



Alla vigilia del proprio debutto con la divisa dell’Astana al Tour de San Luis, Eros Capecchi ha affermato ai microfoni della trasmissione di Elleradio “Ultimo Chilometro” di essere fiducioso per la stagione 2016:

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

 “La preparazione invernale è andata molto bene anche perché il meteo è sempre stato clemente quest’anno, ma soprattutto sono pronto per vivere una buona stagione con l’Astana. Ero felice prima e adesso che ho testato l’ambiente sono ancora più felice della scelta che ho fatto, mi è tornato l’entusiasmo che mi era venuto a mancare. Non ho mai avuto problemi con la Movistar, ma non mi sentivo a mio agio, non mi sentivo parte del gruppo. Ora mi è tornata la grinta, quella determinazione che ti aiuta a fare dei sacrifici che in alcuni momenti particolari faresti fatica a fare”.

 

Capecchi troverà all’Astana tanti ex compagni della Liquigas come Vincenzo Nibali: “Ho trovato tanti amici con i quali avevo corso in passato e anche il fatto di averli ritrovati mi rende felice. Voglio tornare ad essere quello che sono stato quando arrivai alla Movistar, ovvero un corridore di fiducia per un capitano, perché purtroppo negli ultimi due anni non ho avuto una grande continuità da inizio a fine stagione. Cerco soprattutto la continuità per poter uscire dall’anonimato: faccio la vita del corridore, sono meticoloso in tutto ma credo che forse mi manchi ancora qualcosa per potermi esprimere”.

 

 

Fonte Carlo Gugliotta

Immagine
     
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *