tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
europa-ovini-2-jpg

EUROPA OVINI



Il corridore abruzzese è caduto in allenamento avvicinato da un camion che si è avvicinato troppo a lui, facendogli perdere l’equilibrio  

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Nella giornata di ieri, 17 giugno 2017, il corridore del GM Europa Ovini Antonio Di Sante è stato coinvolto in un incidente stradale. Mentre era non troppo lontano dalle strade di casa, in prossimità di Roseto degli Abruzzi, Di Sante, che procedeva sul lato destro della strada, è stato avvicinato da un camion, che lo ha sfiorato. Di Sante è in seguito caduto a terra ed è stato trasportato all’ospedale. Il conducente del mezzo non si è fermato a soccorrere l’atleta abruzzese. Nel momento dell’incidente non erano presenti altri corridori del team insieme a lui.

Presso l’ospedale di Giulianova, Antonio Di Sante è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Il responso dei medici è stato buono, tant’è vero che questa mattina è in sella ad allenarsi in vista del suo prossimo appuntamento agonistico, il campionato italiano che si terrà il 25 giugno 2017: la partecipazione alla kermesse tricolore non è a rischio.

Il GM Europa Ovini prende atto del bruttissimo episodio che ha coinvolto il proprio atleta e gli esprime la massima solidarietà. Il team auspica altresì che in futuro possa esserci un maggiore rispetto degli automobilisti nei confronti dei ciclisti. Fortunatamente tutto si è risolto con un grande spavento, ma sono ancora tanti i problemi che affliggono i ciclisti che utilizzano la strada per allenarsi.

 

Antonio Di Sante. Credit image: Bettini Photo

2
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *