Si amplia la platea dei partner commerciali di InBici Media Group che, nell’ottica della sua strategia di espansione commerciale, è lieta di annunciare l’inizio di una nuova collaborazione con F.A.E.S., azienda leader nella fabbricazione di interruttori galleggianti per il controllo del livello idrico.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
L’azienda, che opera sul mercato da oltre 30 anni, oscilla tra l’esperienza della tradizione e la grande capacità di adattamento alla continua evoluzione tecnologica. F.A.E.S. infatti opera in un settore “sensibile” in cui affidabilità e qualità sono due parametri ineludibili.
Gli apparecchi F.A.E.S. sono calibrati per le specifiche esigenze delle applicazioni civili, industriali e in tutti quegli ambiti in cui è necessario controllare il livello di liquidi non aggressivi.
I componenti interni, così come i materiali impiegati, sono garantiti e certificati per far sì che i prodotti finiti si caratterizzino per la loro alta affidabilità e durata nel tempo.
“Siamo molto felici di aver siglato una sinergia così importante – spiega il presidente di InBici Media Group Maurizio Rocchi – F.A.E.S. è una realtà prestigiosa nel mondo dell’industria toscana e dunque siamo orgogliosi che abbia scelto il nostro gruppo editoriale per realizzare le proprie strategie promozionali nel settore bike. Il ciclismo, del resto, è da sempre un mondo interessante per le aziende che vogliono migliorare la loro visibilità. Sono tantissimi, infatti, gli esempi di brand che hanno trovato nel mondo del pedale delle preziose opportunità di rilancio e siamo convinti che anche F.A.E.S. abbia tutte le potenzialità per ottenere gli stessi risultati”.
Copyright © Inbici Magazine ©Riproduzione Riservata
Salve e possibile avere un consiglio x acquisto g
galleggiante x acque reflue con un angolo di lavoro
superiore a 30 gradi.grazie