La prossima edizione della Nove Colli avrà un ospite d’eccezione: Fabio Aru, noto ciclista italiano, si unirà alla competizione per mettere alla prova le sue capacità di scalatore sulle salite romagnole. Aru porterà con sé la sua vasta esperienza, inclusa la vittoria alla Vuelta a España 2015, una tappa al Tour de France, tre tappe al Giro d’Italia e due podi nella classifica generale.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Nonostante non sia più un professionista a tempo pieno, Aru si allena regolarmente con ciclismo, corsa e palestra, e partecipa ancora a eventi come la Nove Colli per passione e divertimento. Questa sarà la sua prima partecipazione alla gara, e si dice entusiasta di scoprire questa nuova esperienza.
Aru apprezza l’entusiasmo degli appassionati amatoriali che partecipano a eventi come la Nove Colli, riconoscendo l’importanza di tali competizioni anche per i professionisti. La presenza di un campione come lui aggiunge un tocco speciale all’atmosfera della gara, promuovendo la passione per il ciclismo tra i partecipanti e gli spettatori.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Cicloturismo nelle Colline Romagnole: Un’Avventura su Due RuoteA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group