Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Fabio Aru si è reso protagonista di una bella prestazione domenica scorsa al GP di Lugano, dove aveva tentato una fuga da lontano palesando una discreta condizione (chiuse poi in 13ma posizione). Il Cavaliere dei Quattro Mori aveva ripiegato sulla gara svizzera dopo aver rinunciato al Tour de France e prosegue nel suo percorso di recupero dopo tre anni molto difficili.
Il sardo ha scelto di presentarsi al Sibiu Tour, una corsa a tappe di quattro giorni in Romania che scatterà domani con un prologo a cronometro di 2,5 chilometri. L’alfiere della Qhubeka-Assos proverà a essere protagonista in un evento parallelo alla Grande Boucle, con un parterre ridosso vista la concomitanza con l’importante kermesse transalpina.
Il 30enne avrà modo di dire la sua in occasione della seconda e della terza tappa, che prevedono due arrivi in salita dopo l’avvio contro il tempo. La quarta frazione, invece, sarà riservata ai velocisti. Fabio Aru sarà affiancato da cinque compagni di squadra: il sudafricano Reinardt Jande Van Rensburg, il belga Sander Armee, l’australiano Robert Power, il ceco Karel Vacek, il danese Emil Vinjebo.
a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata