tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Fausto Masnada correrà con l’Astana nel 2025
photo @SprintCyclingAgency©2024

Fausto Masnada correrà con l’Astana nel 2025


Fausto Masnada inizierà nel 2025 una nuova avventura ciclista. Il corridore italiano infatti lascerà la Soudal-QuickStep per unirsi, con un contratto annuale, all’Astana.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più

La formazione kazaka, di livello WorldTour, potrà quindi contare sulle pedalate del gregario bergamasco per provare a mettere nel mirino nuovi obiettivi.

Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

“Se solo poche settimane facommenta Masnada, nelle parole riportate da Spazio Ciclismo – mi avessero detto che l’anno prossimo sarei entrato a far parte di questa squadra, probabilmente non ci avrei creduto. Sono entusiasta di avere questa opportunità e di far parte di una squadra così rispettata. Dopo due stagioni difficili, questa è l’occasione perfetta per resettare e puntare a nuovi obiettivi. Il progetto che la squadra sta costruendo per il 2025 è incredibilmente stimolante e non vedo l’ora di contribuire al suo successo. Sono grato ai dirigenti e a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo contratto e per la fiducia che hanno riposto in me. Non vedo l’ora di indossare la nuova maglia e di rappresentare la squadra”.

Queste invece le parole del massimo dirigente dell’Astana, Alexandr Vinokourov: “Siamo felici di dare il benvenuto a Fausto Masnada nel Team Astana Qazaqstan. Fausto è un corridore esperto che ha ottenuto ottimi risultati nelle corse a tappe, nelle tappe di montagna e nelle classiche di un giorno. Sono convinto che il suo potenziale sia tutt’altro che esaurito. Nelle ultime stagioni ha affrontato alcune sfide, ma credo che all’interno della nostra squadra sarà in grado di esprimere tutto il suo potenziale e di tornare ad alti livelli. La sua determinazione, la sua etica del lavoro e la sua capacità di esibirsi su percorsi difficili sono perfettamente in linea con gli obiettivi che stiamo perseguendo. Siamo entusiasti di vederlo correre per la prima volta con la maglia della nostra squadra e ci aspettiamo che dia un contributo significativo al successo complessivo del nostro progetto”.

Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?

Trento: La Destinazione Perfetta per i Cicloturisti Italiani e Stranieri

A cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *