tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
fci-marche-2-jpg
FCI MARCHE 2

FCI MARCHE



GIOVANISSIMI  – Sabato 1 aprile è tempo di ciclismo giovanile a Sant’Elpidio a Mare con i baby campioncini del pedale under 13 di scena al Trofeo Romanelli.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Per gli organizzatori dell’OP Bike Porto Sant’Elpidio c’è tutto il massimo dell’impegno nel promuovere questo appuntamento giovanile articolato nella combinata slalom e sprint su un rettilineo di 150 metri in Contrada Luce Cretarola, aspettando il pienone di giovanissimi dai 7 ai 12 anni (una novantina gli iscritti) in occasione del debutto stagionale con la categoria giovanissimi all’insegna del divertimento e dell’aggregazione.

 

Per tutte le società partecipanti ritrovo alle 14:30 in Contrada Luce di Sant’Elpidio a Mare (Via Concetto Marchesi) e inizio delle gare a partire dalle 15:30.

 

 

ESORDIENTI/DONNE ALLIEVE – Domenica 2 aprile grazie ancora alla OP Bike Porto Sant’Elpidio si rinnova l’appuntamento con la seconda edizione del Trofeo Giuliano Renzi.

 

Un evento in grado di regalare grande sport, spettacolo ed emozioni sulle strade della Contrada Luce di Sant’Elpidio a Mare con il meglio della categoria esordienti e donne allieve del Centro Italia per un totale di 223 iscritti attesi alla partenza.

 

Percorso di gara comune a tutte le categorie ad anello sulla distanza di 5 chilometri salvo una deviazione di 400 metri soltanto verso il traguardo posto su un’ascesa di media difficoltà in Via San Giuseppe con 6 giri da ripetere per la categoria esordienti uomini (partenza ore 13:00), 6 giri per le esordienti donne (partenza ore 14:15 circa) e 8 giri per le donne allieve (partenza ore 15:30).

 

 

www.federciclismomarche.it 

 

fonte Luca Alò

 

747863062032460 4081115649926101890 n
     
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *