tripoint
tripoint
Omloop Het Nieuwsblad 2019 - 74th Edition - Merelbeke - Ninove 200 km - 02/03/2019 - Wout Van Aert (BEL - Team Jumbo - Visma) - photo Dion Kerckhoffs/CVi/BettiniPhoto©2019

FIANDRE, VAN AERT PUNTA IL PATERBERG: “MURO IDEALE PER UN ATTACCO”


Wout Van Aert parla già da leader assoluto della Jumbo-Visma in vista del Giro delle Fiandre che si svolgerà domenica. Il corridore belga asso del ciclocross, tre volte campione del mondo nella categoria Elite, sta affrontando al massimo delle proprie possibilità la stagione su strada dopo aver tralasciato quella invernale del fuoristrada, e tra i suoi obiettivi c’è proprio la Ronde Van Vlaanderen.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

Alla Gand-Wevelgem, Van Aert ha fatto segnare il record di scalata al muro del Kemmelberg, ma ha già puntato il muro del Paterberg, che fa parte del circuito finale della corsa e che dovrà essere affrontato per tre volte: “Lo sforzo che si fa sul Paterberg può essere paragonato a quello che si fa nel ciclocross perché è abbastanza breve, mentre il Koppenberg e il Kwaremont necessitano di sforzi più lunghi. Ma ci sono molti altri ostacoli prima che io riesca ad arrivare lì in buona posizione … ”

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *