tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Gaia Realini (ITA - Trek - Segafredo) - foto Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2023

GAIA REALINI DOPO IL TERZO POSTO ALLA FRECCIA VALLONE: “SONO INCREDULA E MOLTO CONTENTA PER QUESTO RISULTATO”


L’atleta che non ti aspetti: in casa Trek-Segafredo si puntava su Elisa Longo Borghini, invece alla Freccia Vallone viene fuori definitivamente Gaia Realini. Prima partecipazione nella corsa belga e strepitosa terza piazza, con una Demi Voellering irraggiungibile.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Le sue parole ai microfoni di Spaziociclismo: “Sono ancora incredula di questo piazzamento. Ringrazio la squadra che ha creduto in me sin dall’inizio proteggendomi per tutta la gara. Ho avuto anche un problema nel penultimo giro e non mi hanno fatto sprecare un minimo di energie. Sono così riuscita ad arrivare ai piedi del muro nelle prime posizioni e sono molto contenta di questo terzo posto.

La Flèche Wallonne Féminine 2023 – 26° Edizione – Huy – Mur de Huy 127 km – 19/04/2023 – Liane Lippert (GER – Movistar Team) Gaia Realini (ITA – Trek – Segafredo) – foto Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2023

E ancora: “Tutti dicevano che la gara era fatta per me e che potevo giocarmi le mie carte sul muro. La squadra ha creduto in me e quando abbiamo parlato nella riunione, quando la squadra ha detto che mi avrebbero protetto sin dalle prime battute, mi sono detta ‘wow’. Hanno creduto in me e sono contenta per questo”.

Ora con questa performance sicuramente avrà carta libera anche nelle prossime occasioni, a partire dalla Liegi di domenica.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *