Chris Froome mette a tacere ogni voce sui suoi possibili problemi di condizione: il corridore britannico ha postato oggi una foto sul proprio profilo ufficiale Instagram, nella quale si vede che sta pedalando a Maiorca insieme ai propri compagni di squadra.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Nei primi giorni dell’anno si era diffusa la notizia che il Keniano Bianco aveva lasciato il ritiro del Team Ineos a Maiorca in quanto non riusciva ancora a pedalare bene. I problemi nascono dal terribile incidente che Froome ha avuto durante il Giro del Delfinato del 2019, mentre stava facendo la ricognizione della cronometro: il capitano della formazione britannica non gareggia più da quel giorno.
Già nei giorni scorsi Froome aveva fatto capire che in realtà il recupero stava procedendo bene, e ieri è tornato ad allenarsi insieme ai suoi compagni. Oggi, la foto che rassicura tutti gli appassionati: Chris c’è, e si sta preparando per vivere un’altra grande stagione che dovrebbe vederlo protagonista sia al Tour de France che ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.
A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine