Nel 1997 nasce il marchio FRW (diminutivo di Freewheeling) bicycles e un sogno dell’appassionato ciclista Claudio Brusi prende forma: una linea di biciclette mountain e strada di propria produzione, dal design attraente e con contenuti tecnici all’avanguardia per vivere lo sport in libertà e sicurezza.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Il ciclismo, lo sport, la vita stessa possono diventare un “free-wheeling”, “girare liberamente” se lo spirito è quello giusto e si hanno gli strumenti adatti. Le biciclette di Brusi sono la risposta che manca in un mercato monopolizzato da marchi storici poco dinamici e in breve i suoi prodotti si accreditano la simpatia del pubblico.
Intervist
Atleti di altissimo livello, come Hubert Pallhuber, campione del mondo di mountain bike, sono testatori FRW e aumentano la visibilità del marchio così come le diverse squadre, i giovani atleti promettenti e i team amatoriali (Team Maggi FRW, Team Nostromo, Team Matteoni FRW, Team Rinascita, Team Ragusa…) che l’azienda sponsorizza. Anche alle recenti Olimpiadi di Pechino, Marco Aurelio Fontana del team professionistico Hard Rock FRW, si è classificato al quinto posto dopo un’entusiasmante gara con la sua mountain bike “Axum” in titanio.