“E’ sempre un grande motivo di orgoglio e di prestigio essere affiancati da importanti sponsor tecnici quali FSA e VISION, brand famosi in tutto il mondo con i quali si può praticare nel miglior modo possibile uno sport impegnativo quale il ciclismo.
Nella prossima stagione agonistica, quindi, abbiamo un motivo in più per dare il massimo in ogni competizione, per ripagare al meglio la fiducia che questi famosi marchi hanno deciso di riporre in noi.” Queste le parole del team manager del rinnovato Team Servetto – Stradalli – AluRecycling Dario Rossino, dopo aver siglato importanti accordi di sponsorizzazione per il 2018 con i noti brand internazionali “FSA” e “VISION”.
“FSA” e “VISION” non sponsorizzano semplicemente importanti formazioni ed atleti professionisti, ma lavorano anche a stretto contatto con loro per migliorare ulteriormente i propri prodotti. Questo prezioso lavoro, unito alla ricerca, allo sviluppo, alla passione per design sempre più innovativi ed accattivanti, consente di fornire componenti tecnicamente ottimi che offrono le migliori prestazioni possibili a tutti i ciclisti.