tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
GASPAROTTO AL SUO ULTIMO GIRO: “L’ARRIVO A VERONA EMOZIONANTE. IL CICLISMO É LA MIA VITA”
Giro d'Italia 2019 - 102th Edition - 12th stage Cuneo - Pinerolo 158 km - 23/05/2019 - Enrico Gasparotto (ITA - Team Dimension Data) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

GASPAROTTO AL SUO ULTIMO GIRO: “L’ARRIVO A VERONA EMOZIONANTE. IL CICLISMO É LA MIA VITA”


Tra coloro che hanno vissuto un momento emozionante alla cronometro finale del Giro c’è sicuramente Enrico Gasparotto. Il corridore della Dimension Data, quasi con le lacrime agli occhi, parla della sua ultima Corsa Rosa: “Concluderlo all’interno dell’arena di Verona è stato davvero speciale. Mi ricorderò per sempre questa giornata. Di questa corsa ripenserò anche a molti posti, come il passaggio sul Manghen con gli alberi abbattuti, e la gente. Mi ha colpito anche la presenza dei tifosi sloveni”.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

“Sono contento della mia corsa. – continua Gasparotto parlando del suo Giro – Spero di aver lasciato qualcosa ai miei giovani compagni di avventura. Sembra scontato e semplice motivare dei corridori ancora acerbi ma non lo è. Mi è piaciuto molto il mio ruolo”.

Il futuro. “Voglio arrivare a 38 anni da corridore. Ne ho già parlato con il team e loro sono contenti di concedermi ancora del tempo per pedalare per loro. Il ciclismo mi ha dato tutto, è la mia vita, e vorrei rimanere nell’ambiente. Mi piacerebbe aiutare i giovani”.

da Verona, Davide Pegurri per InBici Magazine

Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *