tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

GAVIRIA, DOVE SEI? IL COLOMBIANO NON SI VEDE E LA SANREMO E’ SEMPRE PIU’ VICINA 


Fernando Gaviria non si vede. Nella penultima tappa della Tirreno-Adriatico, con arrivo a Jesi, tutti Sio aspettavano un duello tra il colombiano ed Elia Viviani, una sorta di prova generale in vista del duello che attende i due corridori in vista della Milano-Sanremo di sabato. Il portacolori della UAE Team Emirates, però, non si vede: oggi ha rinunciato a fare la volata, chiudendo in 63/a posizione. 

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

 

Viviani non ha vinto, ma è comunque arrivato terzo, e la sua squadra, la Deceuninck-Quick Step, ha portato a casa il successo con Julian Alaphilippe. L’ultimo successo di Gaviria risale al 25 febbraio 2019, quando si è imposto nella seconda tappa dello UAE Tour davanti al campione d’Italia. Dopo quella corsa, ha racimolato un secondo posto nell’ultima tappa della corsa negli Emirati Arabi e il terzo posto a Foligno.

Ad oggi, è difficile dire se Gaviria abbia rinunciato a fare la volata per una precisa strategia di squadra o se non l’abbia fatta per altre ragioni. Fatto sta che la Sanremo si avvicina e Gaviria si è visto molto poco in questo mese di marzo. C’è tempo ancora 5 giorni per poter cambiare le carte in tavola. 

 

Da Jesi, Carlo Gugliotta per InBici Magazine

DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *