Quando nel mondo del ciclismo si parla di gazebo, striscioni e tenso-strutture il marchio di riferimento è, da sempre, Tessitura Fratelli Gelmi. Lo storico marchio di Leffe, infatti, è leader nella creazione di materiale promozionale.
Tra i suoi prodotti più celebri i gazebo pubblicitari in alluminio, strutture molto diffuse nei bike-village delle più importanti manifestazioni ciclistiche internazionali. Il gazebo, del resto, è una struttura ad alta funzionalità che gode di un enorme impatto visivo grazie alla possibilità di stampare il messaggio pubblicitario sul tetto, sulle pareti e tendaline, arrivando a rivestirlo in toto.
Il Gazebo pieghevole è leggero e facile da montare, ha una struttura resistente in alluminio, è comodo da trasportare nella sua pratica borsa trolley e può essere completamente personalizzato nei colori o nelle immagini, sia sulle pareti che sui tetti. Creati con materiale ignifugo sono venduti assieme a bandiere coordinate, basi e zavorre certificate.
Venduti con una garanzia di robustezza anche in condizioni estreme grazie alla struttura esagonale, sono disponibili in varie dimensioni: 3×3, mt. 4,5×3 e mt. 6×3.
©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine