Svelata a Lazise la Guerciotti Eureka SHM50 che accompagnerà il team nel 2016
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Brenzone (Vr- Cala il sipario sulla stagione 2015 della General Store bottoli Zardini che ha festeggiato un’altra annata ricca di emozioni e di soddisfazioni con la consueta serata di gala andata in scena nella suggestiva cornice dell’Hotel Casablanca di Lazise (Vr).
Tanti gli amici radunati dal presidente Diego Beghini per i saluti di fine anno: “Nove vittorie e un punteggio più alto rispetto al 2014 ci collocano ancora una volta tra le migliori formazioni del panorama nazionale. Voglio ringraziare tutte le aziende partner del team e gli amici che con il loro impegno ci permettono di portare avanti il nostro progetto” ha spiegato il numero uno del team giallo-nero-verde “Abbiamo accompagnato sino alle porte del professionismo un atleta come Mirco Maestri e siamo già pronti per ricominciare per programmare una nuova annata con una rosa decisamente rinnovata ed ambiziosa”.
A stringersi attorno alla General Store bottoli Zardini, tra gli altri, anche patron Angelo Bottoli, insieme a Tiziano Zardini e Piergiorgio Giambenini che hanno sposato e sostenuto l’impegno di tutto lo staff scaligero; ospiti d’onore della serata Alessandro e Paolo Guerciotti che hanno ufficializzato la nuova sinergia avviata con la General Store bottoli Zardini e hanno svelato alla qualificata platea, in assoluta anteprima, la nuova Eureka SHM50 che sarà affidata in dotazione agli atleti che comporranno la formazione 2016.
“Questa squadra può vantare una lunga tradizione nel ciclismo dilettantistico, proprio come la nostra azienda che da tanti anni è presente sia nel mondo dei professionisti sia in quello dei dilettanti, oltre che nel ciclocross” ha commentato Alessandro Guerciotti “Aldilà dei risultati, la General Store bottoli Zardini è una squadra che ha una buona immagine e che si presenta con un’ottima organizzazione. Anche la formazione 2016 presenterà atleti con grandi potenzialità che sicuramente potranno fare bene su tutti i terreni. Per questo abbiamo scelto di mettere a disposizione di questi ragazzi l’Eureka SHM50, lo stesso modello utilizzato dalla CCC Sprandi di Davide Rebellin, che rappresenta il nostro top di gamma”.
Guerciotti Eureka SHM50, la nuova bicicletta della General Store bottoli Zardini 2016, vanta un telaio monoscocca in carbonio di elevata qualità che garantisce una superiore capacità di assorbimento degli impatti per una guida confortevole, mantenendo nel contempo ottima risposta e accelerazione. A completare l’allestimento: il sistema frenante Direct Mount, la sella personalizzata fornita da Selle Italia, il gruppo Campagnolo Record e gli attacchi Dedaelementi.
Photo Credits: Riccardo Scanferla