La presenza dei ragazzi della General Store bottoli Zardini è stato un successo di applausi e di pubblico, quello che segue quotidianamente il Tour de France attraverso RaiSport e che ha potuto seguire ieri l’intervento in studio degli uomini in casacca giallo-nero-verde.
Un passaggio televisivo che ha garantito visibilità all’intero team nonchè ai numerosi partner che lo sostengono e che ha trasmesso entusiasmo e voglia di emergere ai ragazzi che da quest’oggi saranno impegnati al Giro della Valle d’Aosta.
La prova internazionale a tappe che si aprirà con il prologo di St. Gervais Mont Blanc per concludersi domenica a Valgrisenche, vedrà al via: Simone Zambon, Simone Zandomeneghi, Pasquale Abenante, Davide Casarotto e Zakaria Hmouddan.
“Il Giro della Valle d’Aosta è un appuntamento internazionale di grande prestigio che ci consente di misurarci con i migliori under 23 al mondo: su queste strade abbiamo sempre ottenuto ottimi risultati e speriamo di rinnovare anche quest’anno la tradizione” ha sottolineato il ds Simone Bertoletti. “Potremo contare su di una formazione giovane, desiderosa di ben figurare ma, soprattutto, in ottima forma anche se la concorrenza sarà di altissimo livello”.
Le tappe del Giro della Valle d’Aosta 2017:
12 luglio 2017 – Prologo: St. Gervais Mont Blanc – St. Nicolas (Francia)
13 luglio – 1^ Tappa: Quassolo – Scalaro (Quincinetto)
14 luglio – 2^ Tappa: Villeneuve – Les Combes d’Introd
15 luglio – 3^ Tappa: Valtournenche – Breuil Cervinia
16 luglio – 4^ Tappa: Aosta – Valgrisenche
nella foto i ragazzi della General Store con Alessandra De Stefano