La settimana decisiva per le ambizioni della General Store bottoli è ufficialmente arrivata: domani sera, presso le Cantine Bolla di Pedemonte (Vr), infatti, il Presidente Diego Beghini e il Patron Angelo Bottoli sveleranno la rosa che sarà chiamata a difendere i colori giallo-nero-verdi nella stagione 2018.
Il vernissage farà da preludio al debutto su strada che si consumerà sabato 24 febbraio con la Coppa San Geo in programma a Prevalle (Bs); domenica 25, invece, il team diretto da Giorgio Furlan e da Roberto Ceresoli sarà impegnato sul circuito romagnolo di San Bernardino di Lugo (Ra).
“Dopo mesi di preparazione siamo finalmente giunti all’atteso momento del debutto” ha anticipato il Presidente Diego Beghini. “I nostri giovani atleti ci hanno restituito in questi giorni tutta l’emozione che l’inizio di una nuova annata agonistica comporta ed è con questa attesa carica di aspettative che ci prepariamo a dare il via ad una stagione che si annuncia ricca di sfide. Non potevamo sottrarci all’abbraccio dei nostri tifosi e all’attenzione degli addetti ai lavori, per questo, per aprire ufficialmente il nostro 2018 abbiamo scelto un luogo ricco di fascino e di suggestioni come le Cantine Bolla“.