tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Tour de France 2018 - 105th Edition - 12th stage Bourg Saint Maurice Les Arcs - Alpe d'Huez 175 km - 19/07/2018 - Geraint Thomas (GBR - Team Sky) - photo POOL Jeff Pachoud/AFP/BettiniPhoto©2018

GERAINT THOMAS: “IL NOSTRO LEADER E’ SEMPRE FROOME”


Gerain Thomas è al secondo successo consecutivo in questo Tour de France: dopo aver vinto tappa e maglia ieri, oggi si impone con la maglia gialla sul mitico traguardo dell’Alpe D’Huez. “E’ qualcosa di eccezionale – afferma dopo la tappa – quando ho superato la linea bianca pensavo ci fosse qualcuno davanti a me, invece ho vinto io”.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

I suoi due successi non cambiano le gerarchie in casa Team Sky: “Froome resta sempre il nostro capitano – afferma Thomas – perchè è il corridore che offre più garanzie, io potrei andare in crisi da un giorno all’altro. la maglia gialla me la potrò godere meglio domani, oggi è stata una tappa molto difficile”.

A proposito di Froome, la maglia gialla non ha notato lo spettatore che ha spinto il keniano bianco sulla salita dell’Alpe D’Huez: “Non mi sono accorto che qualcuno ha dato una spinta a Chris cercando di buttarlo a terra. Noi della Sky possiamo anche non essere simpatici, ma abbiamo il diritto di correre”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *