tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Tour de France 2018 - 105th Edition - 21th stage Houilles - Paris Champs-Elysees 115 km - 29/07/2018 - Geraint Thomas (GBR - Team Sky) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2018

GERAINT THOMAS: “RESTO ALLA SKY E NEL 2019 VOGLIO IL GIRO D’ITALIA”


Le voci di ciclomercato su Geraint Thomas si chiudono con il rinnovo contrattuale con il Team Sky. Il vincitore del Tour de France 2019, subito dopo la vittoria nella corsa francese, aveva dichiarato di essere “pronto a valutare ogni offerta”, ma alla fine ha deciso di continuare il proprio rapporto di lavoro con la formazione britannica.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

Riguardo i propri progetti futuri, Geraint Thomas ha dichiarato apertamente che il prossimo anno vuole provare a vincere il Giro d’Italia. Il corridore gallese era partito come capitano del team Sky alla corsa rosa 2017, ma fu costretto a ritirarsi in seguito ai postumi della caduta causata da una moto durante l’arrivo in salita del Blockhaus. Thomas cercò di recuperare durante il giorno di riposo, ma non fu possibile per lui ripartire.

A questo punto, in vista del Giro d’Italia 2019, possiamo dire che ci sarà già un nome molto importante alla partenza. In futuro cercheremo di capire anche se Thomas vorrà difendere ancora la maglia gialla al Tour o se preferirà puntare solo sul Giro.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *