tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
gessate-jpg

GESSATE



Festa grande per la prima vittoria stagionale della Cipollini Iseo Serrature Rime: a conquistarla sul traguardo di Gessate (Mi), con un colpo da perfetto finisseur, è stato il trentino, classe 1992, Leonardo Moggio.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

Numero di alta scuola quello che ha permesso al trentino Leonardo Moggio (Cipollini Iseo Serrature Rime) di aggiudicarsi il Trofeo Fumagalli di Gessate (Mi); la prova, che sulla carta avrebbe dovuto essere una questione tra ruote veloci, ha vissuto un epilogo al cardiopalma grazie alla straordinaria azione di Moggio che, evaso dal gruppo poco prima del suono della campana, è riuscito a resistere brillantemente al ritorno degli inseguitori andando a cogliere un successo meritatissimo.

Alla fine sono bastati sei secondi al passista classe 1992 per precedere sulla fettuccia d’arrivo lo sprint dei velocisti più in vista del panorama nazionale e regalare così al sodalizio giallo-blu il primo successo stagionale. A completare il primo successo di squadra della Cipollini Iseo Serrature Rime in questo 2017 è arrivato, sullo stesso traguardo, anche il quinto posto di Daniele Cazzola.

“Sono felicissimo per questa vittoria di Leonardo. E’ un risultato che abbiamo inseguito per mesi e che, finalmente, ripaga questo ragazzo di tutti gli sforzi fatti e della determinazione con cui ha cercato e trovato il successo” ha commentato da Bagnara di Romagna, dove ha preso il via quest’oggi la terza tappa del Giro d’Italia Under 23, il ds Daniele Calosso. “Mi auguro che l’entusiasmo per questa affermazioni contagi tutta la squadra, anche i ragazzi che stanno già ben figurando in questi giorni al Giro Under 23 per regalare nuove e importanti soddisfazioni ai partner del nostro team che da sempre ci sostengono con generosità e passione”.

Festa grande, dunque, per i ragazzi diretti nell’occasione dal ds Franco Agostini che hanno mandato un messaggio forte anche ai propri compagni di colori impegnati in questi giorni al Giro d’Italia Under 23: la Cipollini Iseo Rime c’è ed è pronta a regalare spettacolo… non solo a Gessate.

DOC 1497188927
     
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *