Sino alle 23.59 del 30 novembre quota di 25 euro per iscriversi alla granfondo in programma domenica 3 marzo 2019 ad Ancona.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Scadrà alle 23.59 del 30 novembre la quota di 25 euro (clicca qui per iscriverti) pensata dagli organizzatori della Granfondo Città di Ancona, che si terrà domenica 3 marzo nella “città dorica”.
La successiva quota sarà di 30 euro sino al 3 febbraio. Dal 4 febbraio al 24 febbraio, invece, ci si potrà iscrivere con 35 euro e poi con 40 euro dal 25 febbraio al 1° marzo. Tutto questo online sul sito di KronoService. Sabato 2 marzo, invece, ci si potrà iscrivere in loco presso la segreteria con quota di 45 euro. Attivi anche i pacchetti griglia ospiti + hotel.
Si ricorda che il Pedale Chiaravallese, società organizzatrice della granfondo, grazie alla collaborazione del Comune riporterà allo stadio del Conero tutta la logistica, la partenza, l’arrivo, il pasta party e le premiazioni. Una location di prestigio ma soprattutto comoda per i ciclisti: a due minuti dal casello Ancona Sud, parcheggi a ridosso delle griglie e docce riscaldate.
Riconfermati i due percorsi: il corto di 80 chilometri e il lungo di 122 chilometri, con il Monte Conero a fare da cornice. Sono comunque tante le novità in cantiere.
Ulteriori dettagli sul sito dell’evento. Si ricorda anche la pagina Facebook ufficiale.