tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Riccardo Benozzato e Nicola Covolo

GIOVANI. SANDRIGO BIKE: OTTAVO SUCCESSO DI BENOZZATO NEL VERONESE


Domenica dolce e amara quella della categoria esordienti della SANDRIGO BIKE, in trasferta al 47° Gp Fornaci di Casier di Dosson (Vr). 

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più


In una prova controllata dal gruppo, che comunque ha visto un coraggioso tentativo di allungo da parte di Nicola Covolo, a regolare il finale degli atleti al primo anno di categoria è una volata a ranghi compatti. A spuntarla sugli avversari in maniera netta è nuovamente il nostro Riccardo Benozzato, che va a ulteriormente ad arricchire con una nuova vittoria la bacheca bianco-celeste del presidente De Marchi. 

DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS


Sfortunata è invece la prova dei colleghi al secondo anno. In una caduta al suono della campana, che ha coinvolto un’importante parte del gruppo, rimangono coinvolti anche Christian Leoni e Santiago Olieri che sono costretti al ritiro per le conseguenze riportate. 
Nel frazionamento generale creatosi quindi nel finale il primo dei nostri portacolori a tagliare la linea del traguardo è quindi Andrea Cobalchini, dodicesimo. 
 
Due nuovi piazzamenti vengono raccolti invece tra gli allievi, in gara al Gran Premio San Pietro di Nove (Vi), prova valida per l’assegnazione del titolo di campione provinciale di Vicenza.
Dopo le tre tornate pianeggianti, che non hanno visto particolari colpi di scena, a rompere il ghiaccio con ben due allunghi nel circuito della salita “delle Cave” è Andrea De Marchi. All’avanzare del gruppo, a chiudere la prova è tuttavia una volata a ranghi ristretti di una quarantina di atleti. Il più veloce è Andrea Scarso (SC Padovani) mentre invece sesto e decimo, grazie al prezioso supporto del compagno Alessandro Fontana, chiudono rispettivamente Nicolò Morello e Michele Chemello. Seguono poi nel primo gruppo anche Riccardo Zampieri e Francesco Stefani.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *