tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
giro-del-belvedere-1-jpg
GIRO DEL BELVEDERE 1

GIRO DEL BELVEDERE



“Durissima, una gara davvero dura, il Belvedere, mamma mia. Ma la gara, assieme al Piva e poi a negrar, alla quale tenevo di più.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

 

La vittoria è arrivata anche con un pò di fortuna. Ho corso senza sprecare energie. Ho assaggiato la salita, una vera rampa di lancio. Poi quando è partito Hamilton, l’ho seguito e nell’arrivo leggermente in salita ho avuto la meglio. E poi vincerla con la maglia di campione europeo. Un sogno”. Classe da vendere, intelligente, in maglia bianco azzurra di campione europeo, Alexandr Riabushenko è il settantanovesimo vincitore del Trofeo internazionale Belvedere. Si cambia nel gazebo allestito dall’organizzazione per i primi tre arrivati. Si deterge con delle salviette ed è pronto a salire sul podio a ricevere il meritato premio. E’ il capitano indiscusso del Team Palazzago Amaru’ Sirio. Abbraccia Francesco Romano.

“Una corsa bellissima, e un grazie a tutta la squadra. Sono stati tutti fantastici. Francesco Romano, Grodziki, Branchini, Necci. La vittoria è anche merito loro e della tattica adottata da Olivano Locatelli, il mio diesse. Vincere qui in Veneto è come vincere un mondiale”. Visibilmente emozionato Olivano Locatelli. La quarta vittoria da direttore sportivo sul tracciato del Belvedere, prima con Gotti poi Caruso, Popovic ed ora Riabushenko. “Non è da me fare i complimenti ma Alexandr è davvero un grande corridore”.

Nona piazza anche per Francesco Romano al Belvedere. E nella gara del Termen il giorno di Pasqua un ottimo ottavo posto per Manuel Belloni, milanese, non ancora diciannov enne, alla prima gara nella categoria under23. Ed ora tutte le attenzioni del team saranno rivolte a Negrar, quarta gara delle corse più belle in assoluto, assieme al Piva, Belvedere, negrar e San Vendemiano

1
     
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *